CONVENZIONE DIFESA PENALE ASSOCIAZIONI CIP E ASCIA CON TUTELALEGALESTUPEFACENTI.IT

(AVV. CLAUDIO MIGLIO E AVV. LORENZO SIMONETTI)

 

L’Avv. Claudio Miglio e l’Avv. Lorenzo Simonetti, legali di fiducia delle Associazioni Canapa Info Point e ASCIA, dichiarano di aderire alla convenzione di consulenza e assistenza legale, a difesa di chi è indagato/imputato di un reato in tema di stupefacenti.

L’effettiva ed efficace difesa penale, avrà lo scopo di dimostrare nelle aule di giustizia, come il consumatore di cannabis non debba essere perseguito penalmente.

Dopo l’indiscutibile successo professionale con cui è stata sollevata la questione di legittimità costituzionale per la coltivazione di cannabis per uso personale, i nostri legali continuano a profondere il loro impegno per la tutela di tutti i consumatori che sono perseguitati.

L’apporto di una difesa legale solida ed efficace rappresenta un passo concreto verso la sensibilizzazione diretta proprio al Legislatore sul tema della c.d. legalizzazione delle droghe leggere.

Ciò considerato, gli avvocati Miglio e Simonetti stipulano la presente Convenzione con CIP e ASCIA al fine di garantire una solida e efficiente difesa ed attuando, allo stesso tempo, vantaggiose tariffe professionali per i nostri associati.

Per qualsiasi ulteriore informazione Vi invitiamo a consultare il sito web dei nostri legali di fiducia: www.tutelalegalestupefacenti.it

 

In caso di urgenza è possibile rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:

Avv. Claudio Miglio: +39 347 11 78 865

Avv. Lorenzo Simonetti: + 39 345 33 23 883